Resi e rimborsi

Se hai effettuato un ordine sul sito BodyArt Cosmetics e vuoi restituire uno o più prodotti acquistati puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla consegna.
Ricorda che le spese di restituzione degli articoli sono a tuo carico.
Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito comprensivo delle spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da BodyArt Cosmetics, sostenute per ricevere il prodotto.
I prodotti devono essere spediti quanto prima, e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato la tua intenzione di rendere i prodotti. I prodotti devono essere spediti al seguente indirizzo:

BodyArt Cosmetics
Via Gino Marinuzzi 38, 41122 Modena, Italia

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. I prodotti devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Gli articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni non potranno essere oggetto di reso.

Per maggiori informazioni sulle politiche di reso di BodyArt Cosmetics puoi consultare le nostre condizioni di vendita.
Se vuoi procedere con il reso ti chiediamo di compilare il modulo che trovi qui.
Una volta compilato il modulo prepara il pacco; per velocizzare le pratiche di rimborso inserisci nel pacco anche una copia del modulo di reso stampato.

Quando riceverò il rimborso?

Se hai restituito un prodotto e attendi il rimborso, ricorda che nella maggior parte dei casi, il rimborso viene effettuato in 10 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione ha raggiunto il nostro centro logistico. Tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l’articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa due settimane. A seconda del sistema di pagamento utilizzato potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che tu possa visualizzare l’accredito del rimborso.

Il pacco che ho ricevuto presenta segni di manomissioni; cosa devo fare?

Se il tuo pacco appare danneggiato o non integro, contattaci telefonicamente allo 059282390 o via email a bodyart@bodyartcosmetics.it.
Per facilitare la gestione della segnalazione ti chiediamo di fare qualche fotografia al pacco ricevuto (scatola, sigilli, ecc.).